CM Solution Snc

CM Solution Snc
Description:
CM Solution è un team di persone con una esperienza consolidata nel campo delle soluzioni tecnologiche per le piccole e medie imprese. Provenienti da background e percorsi lavorativi su molteplici livelli, siamo uniti da un’idea semplice ma dalla enorme portata: offrire servizi gestiti di classe enterprise alle aziende del nostro territorio.
Quello che fino a pochi anni fa in campo tecnologico era appannaggio esclusivo di aziende multinazionali e comunque richiedeva budget stratosferici per la progettazione, l’implementazione, lo sviluppo e la manutenzione è oggi alla portata di qualsiasi livello di impresa, a costi assolutamente sostenibili.

20+ SMB

Services:
SharePoint, Microsoft 365, Managed IT, IT Consulting, Email Security... and 2 more
Partnerships:
Microsoft, HP, Dell, Datto
HQ:
Besana in Brianza, Italy
Website:
Tel:
0362 941549

CM Solution Snc Reviews

Write a Review

Da oltre dieci anni CM Solution è fornitore in Giorgetti di servizi informatici con un team specializzato e qualificato nell’implementazione di nuove soluzioni hardware, software e nell’assistenza tecnica. La durata della collaborazione con Giorgetti è garanzia e testimonianza dell’affidabilità, serietà, qualità e conoscenze che, il nostro dipartimento IT riscontra in essa quotidianamente.

Roberto Didoni, Responsabile IT
GIORGETTI S.p.A.

Da molti anni CM Solution collabora con ECO-TECHNO nella ricerca e sviluppo delle migliori soluzioni aziendali per essere sempre all’avanguardia e garantire la massima efficienza dei processi informatici. Disponibilità, cortesia e professionalità si sono fusi e hanno creato un rapporto di fiducia consolidato.

Massimo L. Peschechera
ECO-TECHNO SRL

Abbiamo scelto la collaborazione tecnica di CM Solution per una serie di motivi. La serietà nel trattamento dei dati aziendali. La competenza con la quale rispondono alle esigenze informatiche della nostra azienda. La rapidità di intervento in caso di necessità.

Ing. Paolo Galimberti
Benessere e Sport

CM Solution: il nome non potrebbe essere più indicato, ad ogni problematica Software e Hardware trovano sempre la Soluzione! Nostri fidati collaboratori da molti anni hanno affrontato con competenza e professionalità ogni criticità aziendale coordinando il loro lavoro con IT-Manager. Sempre disponibili e pronti in assistenza , inoltre offrono soluzioni innovative e di ultima generazione , che garantiscono la tutela la riservatezza ed il salvataggio dei dati aziendali, non ché la gestione ottimale del passaggio di informazioni nella rete sia interna che esterna. La nostra esperienza con loro è assolutamente positiva, e confidiamo possa continuare con la stessa soddisfazione negli anni a venire.

Mara Gatti, iT Manager
Tecnorobot S.R.L.

Abbiamo avuto la fortuna di apprezzare la professionalità, gentilezza e disponibilità di CM Solutions e per questo li abbiamo scelti come nostri fornitori per le soluzioni informatiche per la nostra azienda. La parola corretta da usare sarebbe “Partners” perché, fatto non comune, siamo stati ascoltati e consigliati con capacità di immedesimarsi nella nostra realtà e di venire incontro alle nostre necessità in maniera puntuale e costruttiva.

Michele
Island Tours

Managed Service Providers near Besana in Brianza

  • Erba
    BCS, specializzata nel supporto tecnico qualificato, negli ultimi anni ha sviluppato diversi progetti di Fleet Management in cui non solo offre la propria consulenza ma si fa carico, attraverso un … More
  • CTA Informatica persegue, da sempre e con determinazione, una visione chiara quanto semplice: la leadership tecnologica come strumento di vantaggio competitivo capace di supportare la crescita … More
  • Paderno d'Adda
    Evonet System propone soluzioni informatiche modellate sulle specifiche esigenze dei clienti, attraverso tipologie informatiche efficaci, affidabili e di facile utilizzo. Questo grazie alla piena … More
  • Cantù
    Siamo un team al servizio dei Clienti e lavoriamo per capire insieme come soddisfare le esigenze, migliorare le offerte, ampliare il business e raggiungere gli obiettivi.
    Uniweb Communications … More

View Map of MSPs near Italy

Are you from CM Solution Snc? Edit your profile
Managed Service Providers near Italy

Rate & review

We respect your privacy. Your Email will not be published, shared or used in any emailing campaign. You will be asked to validate your email account and we may only contact you regarding your review.