AD Consulting SRL

AD Consulting SRL
Description:
Siamo orientati alla progettazione di soluzioni e servizi per la Digital Transformation. Forti di competenze tecniche e consulenziali, sosteniamo i nostri clienti con un’offerta completa e integrata.

10+ SME LE upGrowth

Calzedonia S.p.A.

Customer experience ed efficienza per i nuovi shop di Calzedonia

Virgin Active Italia

Una rete Wi-Fi con performance e copertura elevate in tutte le 33 palestre, una connessione efficiente in tutti gli […]

Services:
VoIP, Backup & Recovery, Cloud Migration, Cybersecurity, Data Storage... and 8 more
Partnerships:
VMware, Dell, EMC², Extreme Net., Fortinet, +8 […] more
HQ:
Modena, Italy
Branches: Milano and 3 more

AD Consulting SRL Reviews

Write a Review

Consideriamo AD Consulting un partner affidabile grazie al personale competente e qualificato e alle numerose referenze che ne garantiscono la professionalità.

Federico Vecchiatti, Network & Infrastructure Manager
Unicomm

AD Consulting ci sta aiutando a completare un importante obiettivo di innovazione, per mantenere il Misano World Circuit una delle strutture sportive più all’avanguardia per servizi e tecnologia al mondo.

Andrea Albani, Managing Director
Santa Monica S.P.A.

Grazie alla soluzione abbiamo potuto coniugare tempistiche e sicurezza, ottenendo il massimo controllo con una piattaforma, sicura, semplice e scalabile.

Stefano Morlini, Responsabile Sistemi informativi e Innovazione Tecnologica
SETA

La soluzione proposta da AD Consulting ci permette una connettività senza problemi e senza aumentare la complessità della gestione dell’intera infrastruttura.

Alfonso Venturelli, IT Operations – Country Service Desk Manager
Coca-Cola HBC Italia

Abbiamo adottato una soluzione che sposi una filosofia di network, come quella proposta da AD Consulting, coniugando l’esigenza attuale e futura della tecnologia wireless, con le richieste della nostra clientela “Always ON”, a cui dare un’esperienza d’acquisto memorabile.

Michele Marzari, CTO
Calzedonia S.p.A.

Managed Service Providers near Modena

  • IFI è il partner che affianca le aziende e le aiuta nella trasformazione digitale dei propri processi, supportandole nell’implementazione ed evoluzione di nuovi modelli di business. Le assiste nella … More
  • San Martino In Rio
    Sono passati 25 anni da quando EETAbit è nata ed in questo periodo abbiamo visto evolvere in modo vorticoso il mondo dell’informatica sia nel campo hardware che software.
    In 25 anni l’hardware … More

View Map of MSPs near Italy

Are you from AD Consulting SRL? Edit your profile
Managed Service Providers near Italy

Rate & review

We respect your privacy. Your Email will not be published, shared or used in any emailing campaign. You will be asked to validate your email account and we may only contact you regarding your review.