Filippetti S.p.A.

Filippetti S.p.A.
(0)
No Reviews Available
Description:
Filippetti S.p.A. è la società di Gruppo Filippetti che presidia le attività nell’ambito della Digital Transformation. Si occupa di System Integration ed è tra i primi MultiCloud Service Provider italiani.
Da oltre 45 anni opera nel mercato ICT e oggi offre un’ampia gamma di soluzioni integrate che includono: servizi e tecnologie (sia on premise sia in cloud) per la modernizzazione delle infrastrutture IT, il public, private e hybrid cloud, data&business applications, cyber security e soluzioni verticali per molteplici mercati. L'azienda è inoltre un Managed Service Provider che eroga servizi su tutto il territorio nazionale, garantendo una copertura 24/7, 365.

50+ SME LE MSSPs EU ISO 27001

Services:
Virtualization, Azure, Backup & Recovery, Cybersecurity, Data Storage... and 5 more
Partnerships:
VMware, Veeam, Pure Storage, Microsoft, Cisco, +1 […]
HQ:
Falconara Marittima, Italy
Branches: Palermo and 8 more

Managed Service Providers near Falconara Marittima

  • Villa Potenza
    Elettrica è un “System Integrator” che opera nel campo dei servizi a Valore Aggiunto nell'area delle infrastrutture ICT: è un fornitore globale di servizi e prodotti destinati ad imprese ed enti … More
  • Ponte Metauro
    COMPUTER OFFICE è una società di innovazione tecnologica operante dal 1982 nell’ambito del distretto industriale del territorio marchigiano ed emiliano-romagnolo. Lo sviluppo e la … More

View Map of MSPs near Italy

Are you from Filippetti S.p.A.? Edit your profile
Managed Service Providers near Italy

Rate & review

We respect your privacy. Your Email will not be published, shared or used in any emailing campaign. You will be asked to validate your email account and we may only contact you regarding your review.