Elmec Informatica

Elmec Informatica
Description:
Siamo un’azienda italiana di servizi e soluzioni IT che da più di 45 anni accompagna aziende come la tua nel percorso verso la digitalizzazione. Un partner unico con un’offerta completa per tutti i tuoi progetti IT.
Siamo la più grande azienda italiana privata del settore ICT, nominata da Forbes tra le 50 imprese leader per la trasformazione digitale. Da 50 anni accompagniamo le aziende nei processi di digitalizzazione offrendo loro un punto di riferimento per le infrastrutture IT e le postazioni di lavoro e la competenza di oltre 450 tecnici attivi (su 700 dipendenti) in 100 Paesi.
Cloud automation, connettività, additive manufacturing, cyber security e internet of things sono solo alcuni degli ambiti in cui sviluppiamo nuove soluzioni all’interno del campus tecnologico Elmec, a meno di 50 km da Milano.

LE upGrowth MicrosoftMicrosoft EU

Services:
VoIP, Azure, Backup & Recovery, Cloud Migration, Cybersecurity... and 11 more
Partnerships:
VMware, Apple, Aruba, Cisco, CommVault, +14 […] more
HQ:
Brunello, Italy
Branches: Parma and 2 more

Elmec Informatica Reviews

Write a Review

Conoscevamo Elmec da alcune precedenti esperienze. Ci ha convinto perché si è trattato di una proposta molto strutturata, che metteva al centro le nostre esigenze. Una predisposizione che non abbiamo visto solo sulla carta. La nostra centralità si è confermata costantemente in questi anni di collaborazione.

Maurizio Busi, IT Manager
Cerved Group

La tecnologia digitale è un fattore chiave per le organizzazioni distribuite a livello internazionale come la nostra, Elmec ci ha consentito di organizzare le nostre competizioni mondiali in modo molto più sostenibile.

Matt Smith, Executive Director
FISA

Una delle esperienze più importanti della partnership con Elmec è la consapevolezza che quando si esternalizza il servizio, non è soltanto il rapporto cliente fornitore che conta, ma è la condivisione dei rischi, delle opportunità e delle esperienze che rendono la partnership solida e duratura. La lezione che ho imparato è che quando ti rivolgi ad un partner che ha delle competenze specialistiche e condivide i tuoi valori, hai anche l’occasione di migliorare moltissimo apprendendo ascoltando. Nel nostro caso hanno incrociato la loro strada due eccellenze organizzativo/tecnologiche perfettamente complementari, il successo è stata la conseguenza più naturale.

Rosario Fondacaro, Chief Information Officer
Deloitte Centro Mediterraneo

Managed Service Providers near Brunello

  • ewconnect by Easyweb è una società fortemente innovativa, con esperienza decennale nel ambito ICT, telecomunicazioni e cloud, che opera in modalità sartoriale con progetti dedicati e su misura.
    La … More
  • Fagnano Olona
    Digimax Solution nasce come evoluzione di una realtà informatica precedente con 20 anni di attività ed esperienza nel campo informatico. Il nostro core business è composto da Aziende, a cui offriamo … More

View Map of MSPs near Italy

Are you from Elmec Informatica? Edit your profile
Managed Service Providers near Italy

Rate & review

We respect your privacy. Your Email will not be published, shared or used in any emailing campaign. You will be asked to validate your email account and we may only contact you regarding your review.