VEM sistemi

VEM sistemi
Description:
Grazie alla sua offerta in ambito hardware, software e servizi nascono le soluzioni che, integrando tecnologie ed applicazioni su di una piattaforma collaborativa ed intelligente, permettono di condividere ovunque ed in modo semplice informazioni e contenuti.
L’impegno costante nella ricerca di soluzioni innovative ha permesso all’azienda di guidare sin dalla propria fondazione lo sviluppo delle tecnologie di networking basate su IP: una tradizione di eccellenza che nel tempo ha reso l’azienda leader nel core business di routing e switching, ma anche nelle tecnologie più avanzate in ambito cloud computing e storage networking, datacenter, virtualizzazione, video e digital media, mobilità, sicurezza, comunicazione unificata e telepresenza.

35+ SME LE upGrowth MSSPs EUCisco 10 ISO 27001

Services:
VoIP, Virtualization, UCaaS, Private Cloud, Networking & Wi-Fi... and 4 more
Partnerships:
VMware, Cisco, Citrix, CommVault, Forcepoint, +10 […]
HQ:
Forlì, Italy
Branches: Roma and 4 more

VEM sistemi Reviews

Write a Review

Insieme a VEM abbiamo individuato le aree di intervento ed è stato fatto un progetto e un calcolo del ROI, considerando fondamentale l’ammortamento di un investimento effettuato centralmente anche a beneficio di sedi e utenti periferici.
Il personale in forza al centralino ha conseguito un forte aumento della produttività grazie al servizio di Voice Mail: le chiamate verso utenti non raggiungibili vengono inoltrate nelle casella di posta. Inoltre tutti gli utenti possono controllare lo storico delle chiamate ricevute e non evase, per mettersi in contatto con clienti o colleghi, una funzionalità impensabile in ambiente PABX.

Lucia Bernardini, Responsabile Infrastrutture-rete e Sistemi Informativi
Manutencoop

La soluzione proposta da VEM ci ha consentito di ridurre l’ingombro dei 20 server utilizzati in precedenza in un solo armadio, una struttura molto più snella e facilmente manutenibile.

Paola Vivarelli, Responsabile Sistemi Informativi
Piquadro S.p.A

VEM è nostro fornitore da tempo con soluzioni importanti che fanno parte delle scelte corporate di Tetra Pak,” chiarisce Volpi. “VEM sistemi ha contribuito a trasformare le scelte corporate di indirizzo in veri e propri strumenti a supporto della nostra attività.

Marco Volpi, IT Manager
Tetra Pak

Managed Service Providers near Forlì

  • Valdragone
    Studiamo soluzioni su misura per le diverse realtà informatiche on promise / on cloud dei propri clienti, dal singolo componente all’intero sistema. Ci occupiamo principalmente di servizi informatici … More
  • Faenza
    Bitways soddisfa le necessità della tua azienda in ambito informatico, tecnologico e di comunicazione d’impresa. Proattivamente. L’obiettivo di bitways è quello di aiutare il cliente a selezionare … More
  • Ozzano dell'Emilia
    Produzione di software e consulenza nel settore della tecnologia dell Informatica - attivita'​ di hosting, di housing, di pubblicazione di mailing list e portali web; - corsi di formazione e corsi di … More
  • Project Adriatica - Gruppo Project è il partner IT per le aziende di ogni dimensione e settore, per le pubbliche amministrazioni e le aziende sanitarie.
    Il Gruppo Project, System Integrator, è … More
  • Da anni al fianco delle aziende per fornire computer, offrire servizi quali: creazione e gestione reti aziendali, fornitura connessione internet ad alto valore aggiunto, installazione centralini … More

View Map of MSPs near Italy

Are you from VEM sistemi? Edit your profile
Managed Service Providers near Italy

Rate & review

We respect your privacy. Your Email will not be published, shared or used in any emailing campaign. You will be asked to validate your email account and we may only contact you regarding your review.