Cibix Srl

Cibix Srl
(0)
No Reviews Available
Description:
CIBIX, fondata nell’anno 2000 a Bologna, nasce dall’unione di esperti informatici provenienti da precedenti realtà ed esperienze, ed offre servizi e soluzioni IT ad alto contenuto tecnologico per l’impresa. CIBIX è quindi un insieme di servizi forniti da sistemisti, tecnici e funzionari commerciali che hanno scelto di dare un impronta distinta al settore dell’Information Technology.
La direzione aziendale è quella di collaborare congiuntamente con il cliente, guidandolo e supportandolo nella scelta della tecnologia adatta alle sue esigenze, mai a discapito della qualità, ma adottando standard e strumenti che siano in grado di garantire un deciso ritorno di investimento nel tempo, e le massime prestazioni ottenibili con il budget prefissato.

20+ SMB SME

Services:
Backup & Recovery, Cybersecurity, Data Storage, Identity Management, IT Consulting... and 2 more
Partnerships:
Microsoft, Eset, HP, Veeam, Gfi, +5 […]
HQ:
Bologna, Italy

Managed Service Providers near Bologna

  • Casalecchio di Reno
    Alterna è parte di ALTEA Federation, una federazione costituita da aziende altamente specializzate tra le quali Alterna si distingue per la riconosciuta esperienza in campo Microsoft. Player di … More
  • Bologna
    Servizi informatici Bologna per la tua Azienda! Kla for Business offre ai suoi clienti una vasta gamma di servizi informatici Bologna innovativi per il miglioramento dei processi e degli ambienti … More

View Map of MSPs near Italy

Are you from Cibix Srl? Edit your profile
Managed Service Providers near Italy

Rate & review

We respect your privacy. Your Email will not be published, shared or used in any emailing campaign. You will be asked to validate your email account and we may only contact you regarding your review.